Vi presento EasyPodcast

Dopo alcune decisive settimane in cui ho fatto non poca fatica a conciliare vacanze, studio, fitness e lavoro, eccomi qui che vi scrivo, finalmente, che Easy Podcast è online.

Non voglio rivelarvi troppo in questo post perché preferisco che scopriate tutto da soli e non voglio farvi perdere tempo, ma ci tengo a dire che quello ideato da Federico Travaini e Luca Zorzi è uno dei progetti più ambiziosi di cui io abbia avuto la fortuna di far parte. Questo è il primo network italiano di podcast e farà sicuramente molta strada, anche grazie all’entusiasmo di coloro che già seguivano EasyApple.

Dopo anni che comunichiamo su Twitter – chiacchierando di argomenti che vanno dal fitness e le diete fino alle acrobazie tecnologiche di Apple e i suoi concorrenti, scambiandoci opinioni e pareri e seguendo sempre con grande interesse i vari progetti personali – ecco che io e Federico, Diego, Maurizio e tutti gli altri alla fine ci ritroviamo a far parte di questo grande progetto, insieme. Come se il destino avesse fatto incrociare le nostre strade.

Se non avete mai ascoltato dei podcast – magari perché, come ho sempre fatto io, pensate di non avere tempo – questo potrebbe essere il momento giusto per cominciare. Visitate il sito, date un’occhiata alla pagina Facebook e seguite l’account Twitter. Se siete iPhonizzati potete cercare i nostri podcast tramite app come Instacast o Pocket Casts, ma non dimenticate di scaricare EasyRadio.

Io conduco insieme a Federico e Diego il podcast Pausa Caffè, che potete seguire su Twitter. Chiacchiereremo in modo amichevole e informale soprattutto di tecnologia, ma sicuramente anche di tanti altri argomenti che ci interessano o catturano la nostra attenzione. Speriamo di non annoiarvi, e vogliamo sapere al più presto cosa ne pensate. Buon ascolto.

Scritto da il 19/9/2012 in Filmmaking, News, Tecnologia.